Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "HTTP Requester" per Cubot Max gratuitamente, versione del file APK - 1.0.0 per caricare su Cubot Max basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Progettato per gli sviluppatori Android che lavorano con i servizi Web, HTTP Requester è un semplice strumento per consentire il test direttamente dai dispositivi mobili eseguendo richieste HTTP comuni (GET / POST). Tutte le richieste sono registrate e conservate nella cronologia al fine di consentire verifiche frequenti di vari scenari in modo organizzato; crea la richiesta una volta e prova quanto ti serve.
Con un'interfaccia utente ottimizzata per tablet e smartphone, la semplicità di utilizzo è stata la principale preoccupazione di progettazione.
funzionalità:
- Richieste GET e POST.
- Possibilità di selezionare i tipi di contenuto più comuni (applicazione / json, application / xml, ecc.)
- Possibilità di aggiungere intestazioni per richiedere.
- Possibilità di inviare contenuto basato su testo o aggiungere parametri per richieste x-www-form-urlencoded.
- Possibilità di visualizzare il contenuto della risposta.
- Le richieste vengono salvate nella cronologia locale.
- Possibilità di visualizzare il codice di risposta, la data, la lunghezza del contenuto e il tempo trascorso (nella cronologia).
- Possibilità di selezionare una richiesta salvata per la revisione o la riesecuzione.
Attualmente solo i certificati pienamente affidabili sono utilizzabili durante la connessione tramite HTTPS. I certificati autofirmati non funzioneranno. (La capacità di lavorare con certificati autofirmati sarà aggiunta nella versione successiva).
Le intestazioni ricevute nella risposta non sono attualmente visualizzabili. (Sarà aggiunto nella prossima versione).
Autorizzazioni necessarie:
- Accesso completo a Internet: possibilità di inviare richieste (duh!).
- Visualizza stato di rete: verificare se è disponibile un metodo di connessione valido.
Se avete domande, problemi o volete suggerire funzionalità future, utilizzate il link 'Email Developer' o inviate un'email a blindstuff.development@gmail.com.